Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
LA RIVENDITA SRL

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita


Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito 

Condizioni di vendita


Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito https://www.larivendita.com .


Accettazione delle condizioni generali di vendita

1) Il contratto stipulato tra LA RIVENDITA SRL titolare di https://www.larivendita.com e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di https://www.larivendita.com . Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2) Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ovvero di non essere titolare di partita iva), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto del Dlgs del 21 febbraio 2014, n. 21 direttiva 2011/83/UE  sulle vendite a distanza.

3) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

4) Il Cliente può ordinare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di https://www.larivendita.com al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo https://www.larivendita.com così come descritti nelle relative schede informative, salvo errori e omissioni. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

5) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da https://www.larivendita.com mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell'ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso.
Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con https://www.larivendita.com . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Se ricevuto correttamente l'ordine può essere visionato dal cliente sul sito di https://www.larivendita.com nell'area “Stato Ordini”

6) LA RIVENDITA SRL non  è responsabile per eventuali errori delle schede tecniche o delle fotografie imputabili a inesattezze presenti nel sito o nel catalogo cartaceo della casa produttrice.

7) Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per il valore del prodotto, in caso di spedizioni danneggiate per far valere l’assicurazione bisogna specificarlo sulla ricevuta di ritiro la riserva Specifica, senza la specifica del danno non ha alcun valore ai fini assicurativi. Verificare sempre l'imballo è se presenta anomalie specificare la riserva con la specifica del danno, ad esempio, pacco disconnesso, presenta un foro nell'imballo, rumori sospetti all'interno, pacco aperto, ecc.. se non si specifica nulla nella riserva dichiarate che il corriere ha consegnato la spedizione integra e nulla pò essergli imputato. LA RIVENDITA SRL si declina da ogni responsabilità se il destinatario non adempie a tutti gli accorgimenti sopra citati.

 

LE NOSTRE SPEDIZIONI

Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di lasciarci un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. 

La consegna avviene sempre tramite modalità tracciabili ed è generalmente a cura di UPS, SDA, BRT, GLS, TNT o con Raccomandata/Pacco celere 3, la scelta del vettore dipende dal peso, costo e dimensione del collo. La consegna a mano presso i nostri magazzini è disponibile.

 FATTURAZIONE

In conformità alla legge italiana della DECRETO PRESIDENTE REPUBBLICA 21 DICEMBRE 1996, n. 696 (n. 030 del 06/02/1997) Tale vendita non è soggetta all'emissione dello scontrino fiscale o ricevuta. Per la garanzia è sufficiente la ricevuta dell'ordine La Rivendita, mentre se si necessita di una fattura è sufficiente richiederla via mail contestualmente all'acquisto. SI prega di inviare partita iva o codice fiscale.

RESI E GARANZIA

Tutti i prodotti sono garantiti 24 mesi, nel caso di acquisto con partita iva la garanzia è di 12 mesi. Nel caso non fossi soddisfatto del tuo acquisto hai tempo 14 giorni per ripensarci. La procedura di reso è semplice e va richiesta tramite mail a La Rivendita Srl.

Nel caso l'articolo ricevuto sia danneggiato durante il trasporto, non funzionante o non corrisponda all'inserzione troveremo sempre una soluzione che ti soddisfi.

PAGAMENTI

Puoi pagare tramite il sistema sicuro mondiale PAYPAL

puoi effettuare un Bonifico Bancario (le coordinate bancarie le trovi appena selezioni nell'ordine l'opzione "BONIFICO BANCARIO"

puoi pagare in Contrassegno al nostro corriere appena ricevi il prodotto

(soltanto in contanti)